nuovo utente linux con tante domande

Valter Maratona valter.maratona@gmail.com
Gio 2 Ott 2008 14:56:32 CEST

2008/9/29 Luca Agricola <lucuzzu@yahoo.it>:
> [...]
> Ubuntu mi piace e non ho intenzione di abbandonarlo, però ho anche bisogno che funzioni tutto per poterci lavorare.
> Capisco che forse è complicato trovare una soluzione via mail e sarebbe meglio incontrarsi, magari pure con il mio pc. So che il lunedì sera vi vedete allo Zenzero, ad esempio. Ci sarà qualcuno anche stasera?
> Se voi mi dite che ne vale la pena posso fare un salto lì e, per favore, ditemi pure se è essenziale che porti il pc (abito da tutt'altra parte).

cut

> Ringrazio tutti in anticipo (anche solo per aver letto questa mail prolissa) e vi saluto nella speranza di aver trovato un gruppo con cui parlare di questo meraviglioso s.o.
>
> CIAO
>
> Luca Agricola

Ti do il benvenuto e ti chiedo scusa se nessuno fino ad ora ti ha
risposto, ma il fatto è che siamo tutti sotto pressione: un gruppo sta
seguendo un progetto, un altro si sta occupando della sala dello
zenzero, corsi vari eccetera, ti prego di scusarci. Quanto ai tuoi
problemi nello specifico non saprei come aiutarti (io), ma tu insisti
e non preoccuparti: manda un'altra mail con le difficoltà che hai,
tanto la presentazione l'hai già fatta e magari poni un problema per
volta. Per quanto riguarda il tuo pc da portare allo zenzero
sicuramente la cosa è fattibile, così ci conosciamo di persona, chiedi
ancora quando ci siamo.

--

ciao
valter