case

Valter Maratona valter.maratona@gmail.com
Gio 2 Ott 2008 17:38:12 CEST

ciao a tutti
vi pongo un problema decisamente hardware.
Allo zenzero ho recuperato un bel case di quelli da rottamare, 'somma
bello, + recente di quelli che ho, e poi bello in apparenza?
Insomma ci ho messo dentro la mia bella MB, HD, lettori, scheda video,
ecc e soprattutto i piedini, aiutatemi, come cavolo si chiamano gli
swich vabbè ditemi voi, li ho sistemati tutti come devono essere,
manuale della MB alla mano.
Però non parte nemmeno il bios. Ho provato a resettare il bios, ma
niente da fare. Voi mi direte: è il case! Ma cosa diavolo può avere un
case?

--

ciao
valter