Presentazione

Smoke deepsmoke@alice.it
Gio 2 Ott 2008 19:09:16 CEST

On Thu, 2 Oct 2008 16:34:05 +0000 (GMT)
angelo fabbri <angelofabbri@yahoo.it> wrote:

> Ho un pc con una distribuzione red hat in dual boot e spero di trovare
> qui le informazioni per cominciare ad usare il pinguino un po' più
> seriamente, a cominciare dalla configurazione del router adsl.

Non sono un grande esperto {e neanche ammiratore a dirla tutta!} della
Red Hat, comunque il comando pppoeconf {pacchetto omonimo}fa al caso tuo
se vuoi semplicemente connetterti a internet via router ethernet. Il
comando va eseguito da root. Funziona se la scheda di rete è
riconosciuta e pronta per l'uso. Controlla che la scheda figuri
nell'output di lspci, contenuto nel pacchetto pciutils.
> A presto! :-)
>
> Angelo Fabbri

Ciao e buona fortuna

PS Ricorda di non superare i 72 caratteri nello scrivere i messaggi
alla lista al fine di migliorare la leggibilità. Conviene impiegare un
client piuttosto che un MailWebService anche per gli indesiderati pezzi
di pubblicità
--
Smoke <deepsmoke@alice.it>