velocita' di connessione

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Lun 20 Ott 2008 13:32:56 CEST

Valter Maratona wrote:

> E' questo?
> Eth1
>  Byte RX:5719075 (5.4 MB)  Byte TX:30153178 (28.7 MB)
questa e' la quantita' di dati trasmessi e ricevuti da quando
l'interfaccia eth1 e' up. la velocita' non c'entra.

 > apt-get? e poi cosa? Voglio dire: apt-get seguito da?

apt-get install mostra la velocita' di trasmissione, quando installi
qualcosa. credo di ricordare anche yum.

> Puoi spiegarti meglio?
lanci un programma di ftp, es. gftp o kget, ti colleghi a un sito che ti
permetta il download di qualcosa di sostanzioso, es. kernel.org, e il
programma grafico ti permette, in genere, di leggere la velocita'.
poi lo interrompi e cancelli il download.

e' proprio questo che e' sbagliato.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli