velocita' di connessione

Valter Maratona valter.maratona@gmail.com
Lun 20 Ott 2008 12:51:30 CEST

Il 20 ottobre 2008 12.32, Renzo Cavalli <renzo.cavalli@tin.it> ha scritto:
> [...]

E' questo?
Eth1
 Byte RX:5719075 (5.4 MB)  Byte TX:30153178 (28.7 MB)
          Interrupt:17 Indirizzo base:0xf80

Oppure questo?
lo
    Byte RX:56100 (54.7 KB)  Byte TX:56100 (54.7 KB)

> tra cui la velocita' di connessione?
> credo solo le statistiche Tx Rx.
> il modo piu' semplice e' fare un test esterno con un browser, magari due
> diversi e una media, perche' il test e' influenzato dal sito.
> altrimenti iptraf e' assolutamente affidabile, perche' lavora
> direttamente sull'interfaccia
> ora non mi ricordo se ethereal, adesso wireshark, lo puo' fare.
> (mi sa che sono programmi da root)
>
> altro sistema: apt-get o yum.

apt-get? e poi cosa? Voglio dire: apt-get seguito da?

> come user quasi tutti i programmi di ftp.

Puoi spiegarti meglio?

> come caspita funziona il reply to all su questa lista?
> molto male.

A me quando faccio replay la manda a chi mi ha risposto, non a tutta
la lista. Devo modificare l'header.

--

ciao
valter