Fwd: Digest di glug, Volume 65, Numero 18

Salvador salvoschiavone@gmail.com
Ven 24 Ott 2008 12:52:58 CEST

---------- Forwarded message ----------
From: Salvador <salvoschiavone@gmail.com>
Date: 2008/10/24
Subject: Re: Digest di glug, Volume 65, Numero 18
To: glug@genova.linux.it
Cc: 490057CA.8010309@tin.it

Non  ho nessuno che mi copre.
L'iscrizione a quella lista, non so nemmeno come ci sia finita ed ho già
spiegato al mod che io non c'entravo nulla.
L'offerta di acquisto è solo un'offerta, forse anche vantaggiosa, alla quale
nessuno è obbligato ad aderire.
Forse ho sbagliato a non inserire un OT (non sono un maestro dell'uso della
mailing list), ma dal momento che, comunque, si tratta di pubblicazioni che
sponsorizzano ed enfatizzano il software libero ed esperienze connesse, mi
sembrava perfettamente in linea con gli argomenti della lista.
In tutti i casi chiedo profondamente scusa a tutti quanti si sono sentiti
lesi nella loro personalità o nei loro diritti.
La mia intenzione era assolutamente in perfetta buona fede.
Ancora profonde scuse a tutti.

Salvo Schiavone

Invia le richieste di iscrizione alla lista glug all'indirizzo