Digest di glug, Volume 65, Numero 18

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Ven 24 Ott 2008 13:14:25 CEST

Salvador wrote:

> L'offerta di acquisto � solo un'offerta, forse anche vantaggiosa, alla quale
> nessuno � obbligato ad aderire.
rifletti: con questa convinzione chiunque sarebbe autorizzato a scrivere
a tutta italia, a tutto il mondo, se avesse qualcosa da vendere e
pensasse, lui, che l'offerta e' vantaggiosa. saremmo subissati da
messaggi pubblicitari, non richiesti. il mio droghiere, la tua sarta, il
suo editore tutti i giorni busserebbero alla nostra casella, e, grazie
alla legge della probabilita', e del costo zero, mille mail, uno
accetta, l'affare e' vantaggioso.
non funziona cosi'. se vuoi pubblicita' paghi. e i canali sono quelli
legali.
forse avrai letto, su punto informatico, che in altri paesi, per queste
cose, si finisce in galera.
(ehh, lo so, qui non ci finisce nessuno...)

> Ancora profonde scuse a tutti.
profondamente da me accettate.

una curiosita':
chi e' 490057CA.8010309@tin.it  ??
(sembra non esistere...)
(user unknown, e questo mi insospettisce...)
(in bcc avrei avuto il piacere...)

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli