Piccola lode alla Netgear

Sirio ziriuz84@gmail.com
Mer 3 Set 2008 23:47:09 CEST

Oggi stesso ho dovuto per necessita` cambiare router e ho comprato un
Netgear DG834G, memore delle ottime prestazioni del DG834 (che ha in meno
solo l'access point integrato). Aprendo il pacco ho notato un bel foglietto
che affermava che parte del codice incluso e` distribuito sotto le licenze
GPL e LGPL e da` un sito da cui scaricare i sorgenti (
http://kbserver.netgear.com/kb_web_files/open_src.asp), in cui ci sono quasi
tutti i codici sorgenti utilizzati nei rispettivi prodotti (almeno credo,
non ho tempo ed esperienza per spulciarli bene).
Che dire, la Netgear mi era gia` simpatica per l'efficienza (e l'estetica),
ora lo e` ancora di piu` :)
Faccio quindi una piccola lode alla Netgear e vi passo la notizia (se
qualcuno non lo sapeva)
Sirio