problema vista/ubuntu

Mirco Massone m.massone@datasiel.net
Ven 3 Apr 2009 10:54:52 CEST

Mi sembrano un po scarne le info che si traggono da questa mail.

- Si riesce ad averne di più precise?

- Per esempio: quanto è grande la partizione cui era destinato ubuntu?

- Dove era allocata?

- Il problema è avvenuto al primo reboot successivo all'installazione di
ubuntu oppure il sistema prima partiva e poi, per qualche ragione, non è
più andato?

- GRUB è stato utilizzato ed è stato scritto sul boot-sector del disco?

- Ancora:siamo sicuri che da bios non vi sia qualche funzione prevista
di protezione della partizione che usava il portatile per creare il
recovery-cd?