Cambio architetura al volo

belinde@alice.it belinde@alice.it
Gio 23 Apr 2009 11:38:35 CEST

Salve a tutti!
Ho un quesito cui google non mi sta dando risposta. In ufficio ho una kubuntu 64 bit che mi sfrange gli ammenicoli per tutta una serie di incompatibilità (flash in primis, google gears in secundis, java in terzis... sembrano belinate ma è tutta roba che mi serve per lavoro), e approfittando della release di Jaunty mi piacerebbe tantissimo cambiare architettura per tornare al 32 bit. Che voi sappiate è possibile? Posso dirgli "già che devi reinstallare un botto di roba usa i repo a 32 bit"?

Grazie a chi risponde, e grazie a chi non risponde ma mi sopporta!