file corrotto in un tar

Sirio ziriuz84@gmail.com
Sab 22 Ago 2009 09:17:27 CEST

Buongiorno a tutti! Sto cercando di scompattare il famoso file tar.bz2
corrotto di qualche tempo fa. con bzip2recover sono riuscito a trovare il
blocco corrotto e l'ho spostato. con bzip2 -dc rec*.tar.bz2 > media.tar ho
creato il file tar e quindi ho cercato di scompattare questo, ma mi dice che
ad un certo punto trova valori strani al posto dei vari gid_t, uid_t etc.
C'è un modo per vedere e/o scompattare singoli file oppure eliminare
cartelle? Mi servono i dati che sono alla fine dell'archivio (le foto degli
ultimi 6 anni) ma si blocca prima. Dove si blocca non ho dati importanti,
per cui posso cancellare anche l'intera cartella, ma non so come fare... ho
provato anche a usare --ignore-failed-read, ma senza soluzione.
Ogni informazione è più che benventuta, sono tendente al disperato :(
Sirio