Programmazione pic

moka moka0x5a@gmail.com
Gio 12 Feb 2009 18:26:28 CET

Il giorno gio, 12/02/2009 alle 18.08 +0100, Renzo Cavalli ha scritto:

> io tanti anni addietro con windows.
>
> ma vedo che esiste picprog in linux
>
> http://www.rotgradpsi.de/mc/picprog/picproge.html

Si, ho visto che ci sono diversi software (picprog, piklab, sdcc ). Pił
che altro non saprei che programmatore comprare. Ad esempio se volessi
programmare un 16F84A e dispongo solo di porte USB, un programmatore
compatibile con linux? Pił o meno quanto verrebbero a costare? Ho visto
in rete che alcuni se li costruiscono da soli, ma non credo di essere in
grado, nonostante ci siano diversi schemi in rete.
Scusate ma sono totalmente ignorante in materia!
Grazie della risposta ;)

Ciao a tutti!