richiesta informazioni

aleritty aleritty@gmail.com
Mer 7 Gen 2009 18:01:19 CET

luca-mastro@libero.it ha scritto:
> Carissimo,
> sto lavorando per te, fino ad adesso ho trovato una sentenza pilota per la restituzione del soldi come appariva già su Glug che è:
> http://www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mostra.php?id=208717

Si, ma in quell'articolo che hai linkato non viene detto da nessuna
parte che è illegale vendere/comprare pc senza sistema perativo!
Semplicemente viene detto che è difficile farlo perchè ovunque vengono
venduti insieme!
Mi sembra strano che esista una legge del genere, anche perchè allora la
campagna dell'aduc sarebbe illegale!

> Ma non cita la regolamentazione: come ho scritto anche sul blog, la legge ha un suo perché, come vedi e ormai risale agli anni novanta, per capirsi vicino alla nascita della BSA ma appena riesco a trovare i riferimenti precisi li posto e penso che ci sarà una bella flame war!
> A presto,

Spero non ci sia alcuna flame war in quanto è un argomento molto
interessante secondo me.
Semplicemente non riesco a trovare traccia di alcuna legge che obblighi
a vendere calcolatori con il sistema operativo allegato.

Alessio