SECONDA PARTIZIONE CON UBUNTU

Erre Zeta erre.zeta@ymail.com
Mar 20 Gen 2009 14:28:44 CET

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto alla lista.
Senza far perdere troppo tempo,per cominciare avrei bisogno di un link o una guida in merito al mio problema che è:

Ho installato UBUNTU su una seconda partizione del mio PC che è parte di un dominio WINDOWS SBS2003.
Premetto che sono l'amministratore di questa piccola rete (25 PC )aziendale.
La prima cosa che vorrei fare è quella per cui riavviando il PC con la
partizione UBUNTU, l'ho metto in dominio e lo uso ne più né meno di
quando gira su XP.
Evidentemente specificare IP, SUBNET, e GATEWAy non sono serviti a molto....

Da che parte posso cominciare?

grazie Roberto