Installazione Debian si interrompe...

Francesco talfran@gmail.com
Mar 2 Giu 2009 09:36:17 CEST

Ho un PC desktop Packard Bell iMedia 2305 con processore AMD Athlon XP
3000+, 512 MB di RAM e con installato XP.
Ho tentato di installare Debian (prima Lenny poi Etch), ma per entrambi
il processo di installazione si ferma al momento
del "Selezionare ed installare il software" (Dovrebbe essere quando si
aggiorna via internet mentre vanno a buon fine
la partizionatura e formattazione dello hd e l'installazione del
sistema di base). Per installare ho usato cd netinstall che
avevo precedentemente usato su altri pc senza problemi. Come posso
continuare per risolvere? Grazie
Francesco