gestire collezioni di foto

aleritty aleritty@gmail.com
Gio 4 Giu 2009 11:46:26 CEST

Il 04/06/2009 11:05, Angelo Naselli ha scritto:
> E' inevitabile... è parte di kde :D

Lo sapevo, è per questo che non lo avevo mai provato! Non so perchè ma
mi da proprio fastidio avere questo miscuglio di applicazioni/librerie...

> Devi però anche installare anche kipi-plugins per avere le
> estensioni di cui ha parlato CoD.

Se lo è selezionato da solo!
Ed insieme a quello si è anche selezionato konqueror, dolphin ed un
sacco di altra roba... :-(

Bah, a questo punto installo anche amarok e tutte le altre applicazioni
che non ho mai voluto provare perchè scritte in qt (non che io abbia
nulla contro le qt, se gnome fosse scritto con le qt sarebbe favoloso
probabilmente)

Alessio