gestire collezioni di foto

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Gio 4 Giu 2009 14:37:14 CEST

giovedì 04 giugno 2009 alle 11:46, aleritty ha scritto:

> Lo sapevo, è per questo che non lo avevo mai provato! Non so perchè ma
> mi da proprio fastidio avere questo miscuglio di applicazioni/librerie...

> Se lo è selezionato da solo!
> Ed insieme a quello si è anche selezionato konqueror, dolphin ed un
> sacco di altra roba... :-(
>
> Bah, a questo punto installo anche amarok e tutte le altre applicazioni
> che non ho mai voluto provare perchè scritte in qt (non che io abbia
> nulla contro le qt, se gnome fosse scritto con le qt sarebbe favoloso
> probabilmente)

Beh se hai spazio su disco puoi tenere tutte e due i desktop senza problemi.
Se non vuoi avere invece le librerie kde e gtk insieme a runtime
ciò che ti posso consigliare è di entrare in kde quando vuoi usare i programmi
di kde e in gnome per il resto.
Ma alla fine io ho scelto di usare applicazioni gtk sotto kde e fregarmene :)

Angelo