Spostamento array mdadm

-FrA- fra@scotti.cc
Sab 20 Giu 2009 03:17:39 CEST

Salve a tutti!
Ho un array (raid 1) formato da 2 hard disk montato come /home.
Ora, ipotizzando di voler trasferire questo array in un altra macchina,
una volta piazzati fisicamente gli hdd e ricreato in maniera corretta il
file mdadm.conf, il raid tornerebbe a funzionare come nulla fosse, o
dovrei ricreare da capo tutto con i comandi appropriati? In più immagino
che la cartella utonto non vada bene così, nel senso che se creo
l'utente "giorgio" la cartella /home/giorgio/ già presente nel raid
avrebbe dei permessi sballati dovuti a gid e uid (almeno con una
ragionevole % di probabilità)...mi sbaglio?

Grazie