Le finestre non rispettano pių la barra superiore

Riccardo ricky.i@alice.it
Lun 22 Giu 2009 21:24:22 CEST

Ciao a tutti,
č un po' che non scrivo (forse perchč č un po' che non ho problemi
eheh!), ma vi leggo sempre. Ho montato sul mio eeepc Asus 1000HE ubuntu
9.04 e per curiositā ho deciso di installare in seguito i package
dell'Ubuntu Netbook Remix, ma per problemi grafici l'ho disinstallato
quasi subito. Da quel momento in poi quando apro una finestra
massimizzata mi ritrovo la barra superiore (quella con il nome della
finestra e i comandi per ridurla a icona, chiuderla ecc..) sotto alla
barra dei menų in alto e non riesco a fargli capire che la
massimizzazione deve tenere conto delle barre. Prima di montare l'UNR
funzionava tutto perfettamente.
Come posso fare per risolvere questo inconveniente?

Grazie anticipatamente da un niubbo!=)
Riccardo