notebook linux friendly

filippo repetto filippo.repetto@gmail.com
Lun 30 Mar 2009 09:53:12 CEST

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto e spero di utilizzare il canale giusto per questo
tipo di richiesto, in caso negativo, mi scuso.
Uso ubuntu da qualche anno, anche se non sono un utente particolarmente
esperto. Dovendo cambiare computer, ne sto cercando uno che sia
particolarmente compatibile e adatto a linux.
Qualcuno sa darmi dei consigli? Mi piacerebbe riuscire a trovare un
portatile sui 12/13 pollici, avete qualche idea? Cosa ne pensate dei DELL?
in particolare di INSPIRON MINI 12?

In alternativa, a genova, a chi mi posso rivolgere per l'acquisto di un
computer con queste caratteristiche senza sistema operativo?

grazie mille

filippo