[OT] mi arrivano messaggi nella posta personale

Stefano Canepa sc@linux.it
Mar 31 Mar 2009 21:45:31 CEST

Il giorno mar, 31/03/2009 alle 10.02 +0200, Renzo Cavalli ha scritto:
> e' un problema aperto, gia' discusso e mai risolto.
>
> con reply to sender io spedirei a te
> con reply to all io spedirei a te e in cc a glug.
> icedove (thunderbird) version 2.0.0.19 (20090103)
>
> occorre evitare automatismi o correggerli, almeno se usiamo thunderbird.
> sarebbe interessante sapere se anche altri mail reader.
>
> (anche io qualche volta sbaglio, e me ne scuso)

Qualcuno me ha recentemente risollevato in privato: volete che metta il
reply to alla lista? Io non ho preconcetti, solo che sono abituato che
con mutt risponde premendo SHIFT+L e con evolution CTRL+L, con
thunderbird c'è un plugin e da aggiungere un header. Ripeto se volete
modifico le impostazioni.

Ciao
Stefano

--