[OT] mi arrivano messaggi nella posta personale

Mauro Cabella mauro.cabella@fastwebnet.it
Mar 31 Mar 2009 22:00:15 CEST

Stefano Canepa ha scritto:

> Qualcuno me ha recentemente risollevato in privato: volete che metta il
> reply to alla lista? Io non ho preconcetti, solo che sono abituato che
> con mutt risponde premendo SHIFT+L e con evolution CTRL+L, con
> thunderbird c'č un plugin e da aggiungere un header. Ripeto se volete
> modifico le impostazioni.
>
> Ciao
> Stefano
Realizzo solo ora che probabilmente anche io ho sparato messaggi a
mittenti in primis e GLUG in CC. Ci faccio caso ora che componendo il
presente mex ho eliminato il destinatario e tagliancollato la GLUG dalla CC.
Chiedo scusa per l'ingenuitā, per me non c'e' problema, ora che so.
Grazie, Mauro

-    Messaggio inviato con Mozilla Thunderbird    -
- su piattaforma Linux Ubuntu * Libero da vincoli -