Problemi usando gmail

CoD adlunamjovem@tiscali.it
Ven 8 Maggio 2009 09:24:04 CEST

TI rispondo qui perchè altri potrebbero avere il tuo stesso problema, ora o
in futuro.

> ma io no!
> e' questo che mi sconvolge, avevo un probl nel file di config di
> thunderbird, ma risolto quello non vedo le mie email...

Il problema non è tuo: da quel che so è gmail che filtra i messaggi
provenienti da te e non te li fa vedere.

È un problema noto e non so se qualcuno è riuscito a risolverlo (io non uso
gmail) ma ne ho già sentito parlare più volte.

Fidati che i tuoi messaggi arrivano: è gmail che li nasconde.

> ah, inoltre avrei voluto scriverti che mi piacciono da morire i tuoi
> interventi su alid/radio 103, che sto puntualmente inoltrando alla
> cerchia di persone che mi ascoltano nelle mie fisse (Linux).

Hehehe grazie, lieto che ti piacciano :-)

Se hai idee da proporre non esitare a dircelo: sono sempre alla ricerca di
argomenti nuovi di cui parlare.

Se risolvi facci sapere così la soluzione rimane negli archivi di questa
lista e potrà servire ad altri in futuro.

Claudio