Problemi usando gmail

Mauro Cabella san.lostsoul@gmail.com
Ven 8 Maggio 2009 21:12:01 CEST

CoD ha scritto:
> TI rispondo qui perchè altri potrebbero avere il tuo stesso problema, ora o
> in futuro.

Ti ringrazio. Ma in teoria questo mex avrei dovuto vederlo in lista, no?
Invece mi arriva come personale, con te come "Da" e Glug come
"Mittente". Abbastanza singolare la distinzione. Quindi devo rispondere
a tutti per pubblicarlo, immagino... Ci sto uscendo scemo.

> Il problema non è tuo: da quel che so è gmail che filtra i messaggi
> provenienti da te e non te li fa vedere. [...]
>
> Fidati che i tuoi messaggi arrivano: è gmail che li nasconde.

Ah, ok, son ben contento. Domani mi spacco con le config di Gmail e vedo
un po'.

Una domanda che mi fanno spesso è "come mai non ci sono virus per
Linux?" Ho una infarinatura della struttura di Linux, ma non sono mai
esauriente, ovviamente oltre il sociale, gli attacchi al potere etc etc...
Inoltre, il salto generazionale da solo console a GUI potrebbe essere un
buon argomento... no? Ricordo nel fine anni 80 un amico che usava Linux
per la BBS... only text :-). Ancor ora moltissimi son convinti di dover
digitare codici da film per fare qualcosa con Linux...

Ben volentieri... però dubito. :-|

Grazie cmq. Mauro