mannaggia sti virtual hosts..

Mirco Massone m.massone@datasiel.net
Gio 21 Maggio 2009 17:10:55 CEST

Debian Etch, con apache e mysql.
Ho spostato un sito da /srv/http/mio-sito a: /srv/http/pub/mio-sito.
HO aggiornato i files di config dei virtual hosts, coreggendo la path...
Sulla home del mio sito, svilupato in joomla, avevo un paio di
icone-pulsante che puntano ad una cartella logs che sta dentro il sito
stesso sulla sua root.
Per intenderci:
.../pub/mio-sito/logs
Ho verificato le path dei pulsanti, che dovevano ricondurmi con un click
ai logs in questione, ma nulla!
Io vedo i pulsanti, il percorso che mi viene offerto mi pare corretto:
fqdn_mio_virtual_host/logs
Ma il messaggio é questo:
Forbidden	403
You don't have permission to access /logs/ on this server.

Apache Server at my_fqdn Port 80

Ho verificato i permessi della cartella che avevo creato (pub dentro il
precedente ambiente...) ho ridistribuito i permessi (775) a tutto
l'ambiente web, ho cambiato le ownership alle cartelle, mettendo tutto
in: www-data.

Qualcuno sa consigliarmi dove smarmellare un pò?

Grazie.
--
Mirco Massone
Datasiel S.p.A.