R:Re: cambiare ordine avvio servizi al boot

ziriuz84@gmail.com ziriuz84@gmail.com
Ven 11 Set 2009 13:07:05 CEST

Il giorno 11/set/2009 11.57, Danilo Raineri <oracolo@gmail.com> ha scritto:

> fuori

> E' un po' improbabile che il problema sia nell'ordine di avvio: ho

> installato applicazioni LAMP parecchie volte (nell'ordine delle

> centinaia :-) su Debian ed Ubuntu, e non ho mai avuto la necessità di

> configurare nulla di particolare al boot. Di solito l'installazione di

> default funziona senza dare problemi...

> --

> Danilo Raineri

Hai mica idea di quale possa essere il problema? Tracks avrebbe anche un
server web interno, ma dovrei riconfigurare tutto e aprire altre porte sul
router. Considerando anche che domani parto per la corsica, non mi va di
reimpostare tutto :S Avevo pensato all'ordine di avvio, visto che
riavviando mysql funge :)