cambiare ordine avvio servizi al boot

ziriuz84@gmail.com ziriuz84@gmail.com
Ven 11 Set 2009 11:25:40 CEST

Buongiorno a tutti! Ho installato Tracks GTD, un servizio web in Ruby on
rails che implementa a livello server il metodo GTD. Il problema è che
quando avvio il pc se cerco di accedere a Tracks (residente su un server
Apache e appoggiantesi su un database mysql) mi dice che non trova mysql.
Riavviando Mysql torna tutto a posto. Avevo visto su qualche forum che su
centos bisognava cambiare l'ordine di avvio. È possibile farlo su Ubuntu
9.04? Suppongo che avviando prima Mysql e poi Apache dovrei risolvere il
problema, ma non so come fare se non riavviare mysql (e quando sono fuori
ciò implica dover usare ssh e quindi cercare connessioni in giro).
Graçias per ogni info
Sirio