cambiare ordine avvio servizi al boot

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Dom 13 Set 2009 12:38:36 CEST

In data sabato 12 settembre 2009 09:33:15, Renzo Cavalli ha scritto:

> punti di vista.
può essere, ma proprio parlando di configurazione personalizzata se
un update sovrascrivesse la tua configurazione come la prenderesti?

> inoltre, tanto per dire, in debian chkconfig, in genere, non viene
> installato. e una ragione c'e'.
Beh questa è una scelta di debian (o se vuoi dal lato opposto delle RH like)
io ho proposto una soluzione standard su distribuzioni (più di una) che
abitualmente uso... mi rendo conto, ma non posso conoscerle tutte :p

--
Angelo