Nuove info PC

Mauro Cabella san.lostsoul@gmail.com
Mar 27 Apr 2010 18:40:44 CEST

Ciao a tutti,
ho novità. Il tizio si è deciso e manderà delle email a coloro che han
richiesto i pc per sintonizzarsi sul da fare.
Tra l'altro, mi vuol "appioppare" ben 20 (venti) pc che, avendo sentito
il Pigollo che mi parlò di garage ove stivare temporaneamente, direi che
son i benvenuti. Addirittura ha parlato di 40 (quaranta) pc, ma visto
che cambia idea ogni 15 minuti, teniamo per buoni i 20 pc.
Io son disponibile per il trasporto, la mia Matiz ne potrebbe contenere
almeno 8 con i sedili abbassati :-)
Speriamo in bene,
Mauro

P.S. poi mi piacerebbe esserci quando li installate... se si può.