Nuove info PC

Andrea Pigollo picoz.a@gmail.com
Gio 29 Apr 2010 00:48:23 CEST

Il giorno 27 aprile 2010 18.40, Mauro Cabella <san.lostsoul@gmail.com> ha
scritto:

> Ciao a tutti,
> ho novità. Il tizio si è deciso e manderà delle email a coloro che han
> richiesto i pc per sintonizzarsi sul da fare.
> Tra l'altro, mi vuol "appioppare" ben 20 (venti) pc che, avendo sentito il
> Pigollo che mi parlò di garage ove stivare temporaneamente, direi che son i
> benvenuti. Addirittura ha parlato di 40 (quaranta) pc, ma visto che cambia
> idea ogni 15 minuti, teniamo per buoni i 20 pc.
> Io son disponibile per il trasporto, la mia Matiz ne potrebbe contenere
> almeno 8 con i sedili abbassati :-)
> Speriamo in bene,
> [...]

La mia era una disponibilità al Glug/Alid... ma non so se ne abbiano parlato
e non mi è stato detto niente al riguardo.
L'offerta per una ventina di pc (spero senza monitor!) in attesa di
"smistamento" è ancora valida. Di più... magari a tranche!

Per l'installazione dei "miei"... ammesso di sapere quando, si può fare...

picoz

p.s.: com'è andata la 1a lezione di Linux avanzato? c'era posto? avete
previsioni di affluenza per le prossime?