OT corso avanzato

CoD adlunamjovem@tiscali.it
Gio 29 Apr 2010 10:44:11 CEST

> p.s.: com'è andata la 1a lezione di Linux avanzato? c'era posto? avete
> previsioni di affluenza per le prossime?

La lezione è andata bene e abbiamo ricevuto un sacco di email di
apprezzamento.

L'affluenza è stata... diciamo il doppio di quanto previsto, a tal punto
che alcuni si sono messi sul terrazzo e seguivano attraverso la porta
finestra.

Le previsioni di affluenza per la seconda lezioni sono anche peggio (o
meglio se vogliamo): parlando di utenti e filesystem credo che avremo
alcuni uditori in più, anche se sinceramente non so proprio dove potremo
metterli.

Stiamo preparando le dispense e siamo certi che replicheremo il corso
quanto prima.

Claudio