cerco aiuto...pc piantato

ccristinaxx@alice.it ccristinaxx@alice.it
Lun 18 Gen 2010 14:32:39 CET

ciao , mi chiamo cristina e sono di genova . Ho installato e usato per un paio di mesi ubuntu , installato sul pc come unico sistema operativo , poi , quattro giorni fa , il pc si è piantato , ho staccato la corrente e ... ora non carica più niente. Provando a farlo partire da cd, dicendogli "prova ubuntu senza modificare il pc" , ogni tanto funziona qualcosa , ogni tanto no . In ogni caso , però , non legge , il disco fisso . Ho provato a re installarlo ma non ci riesce .
Cosa posso fare per recupare i dati ? C'è qualche anima buona a Genova con un pochino di tempo che posso contattare telefonicamente e mi può aiutare ? Grazie.......
Cristina tel 3282864914