Il mio modo di pensare.

Mauro Cabella san.lostsoul@gmail.com
Ven 14 Maggio 2010 00:13:51 CEST

Il 13/05/2010 15.30, harlock ha scritto:
> [...]
>   o effettivamente bisognose...
> imho sarebbe bene tenerlo presente ;-)

L'idea era che, nella assoluta piena fiducia, sbrigate le faccende
burocratiche si ha poi il tempo di decidere come gestire il materiale.
Mi rendo conto che letto diversamente da' adito a errate
interpretazioni, piuttosto "antipatiche".
Realizzo solo ora che ho difficoltà a trasmettere il messaggio che ho in
testa con le parole. Io purtroppo non ho malizia, per questo son
ingenuo. Non so come giustificarmi e forse non posso proprio.
Magari la prox volta informo a voce le persone, così mi spiego meglio ed
evito di fare casini.
Ciao, Mauro