Il mio modo di pensare.

harlock harlock@vecchiomago.net
Ven 14 Maggio 2010 06:58:22 CEST

Mauro Cabella ha scritto:

> Realizzo solo ora che ho difficoltà a trasmettere il messaggio che ho in
> testa con le parole.

il problema non e' tanto quello che hai scritto
quanto il fatto che tu lo abbia scritto al mondo.

non un problema di comunicazione
(io ho capito perfettamente quello che intendevi)
ma un problema di consapevolezza del mezzo che stai utilizzando.

e non e' nemmeno un problema tuo ma un problema sociale molto diffuso.
solo che il tuo e' stato un_momento_di_distrazione (almeno una volta
capitato a tutti) per altri e' modo_di_vivere (vedi facebook etc)

per concludere: bevici sopra e non ti preoccupare troppo :-)

--
ciao

http://www.vecchiomago.net/
http://www.govonis.org/