Big challenge

Mauro Cabella Gmail san.lostsoul@gmail.com
Dom 3 Apr 2011 22:29:05 CEST

Rispondo a Renzo, giusto per precisione:

Il 03/04/2011 16:03, Renzo Cavalli ha scritto:
> mi sembrano problemi superati. asrock+linux su google, magari la tua e'
> particolarmente sfigata.

Si, è particolarmente sfigata. ho provato tutte le distro in mio
possesso (e son tante..) ma nessuna arriva al boot.
Provato tutto , agg Bios, smanettamenti vari ma niente. Solo XP va alla
prima. E non mi piace per niente...
> e quali... ?
Ho sbagliato a dire "servizi", intendevo programmi in generale, sorry.
L'idea era separare i programmi "command line" e quelli necessariamente GUI.

Ho chiarito nel mex successivo.
Grazie per l'attenzione :)
Mauro