Big challenge

Mauro Cabella Gmail san.lostsoul@gmail.com
Dom 3 Apr 2011 22:18:56 CEST

Ciao di nuovo, rispondo a tutti:
l'idea era mantenere "ricostruibili rapidamente" i due SO, per cui 2 VM,
con gustoso snapshot ogni tanto.
Con Linux dovrei fare un server Teamspeak ed un server FTP,
gestibilissimi senza GUI. Forse anche un Voicemail, ma a tempo debito.
Invece con XP Emule, Torrent e DynDns. Per chi vorrebbe dirmi che esiste
ddclient, purtroppo quest'ultimo fa un update ogni riavvio, per cui
tempo addietro, facendo delle prove e riavviando spesso, mi son trovato
l'account bloccato per abuso.
In breve: XP per i programmi "desktop GUI" (non tengo acceso il mio pc
da 1 milione di dollari per scaricare) , Linux per i servizi.
Tutto qui :)
Grazie per l'attenzione, Mauro