info driver stampante

Stefano Canepa sc@linux.it
Sab 27 Ago 2011 19:04:11 CEST

federica  at "Wed, 24 Aug 2011 15:12:14 +0200" wrote:
 f> ciao a tutti oggi sono passato a linux.Ho problemi driver stampante
 f> "canon Pixma iP 1600" Frugando nei vari forum ho trovato qualcosa  a
 f> riguardo
 f> (http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/StampantiScanner/CanonPixmaIP1600).
 f> Purtroppo non sono molto avvezzo al "terminale" potrei mettermi in
 f> contatto telefonico con qualcuno e spiegare a viva voce ?
 f> Per caso al lunedì vi vedete sempre allo Zenzero?

Ho l'impressione di averti già risposto in un'altra lista. :-)

Ad ogni modo la guida che hai trovato è semplicissima da seguire. Basta che
tu copia&incolli il testo evidenziato una riga alla volta. Ad ogni modo
tranne il prossimo lunedì che i soci di ALID (http://www.alid.it) sono
occupati a preparare i computer per una scuola ci trovi regolarmente al
lunedì in via torti. Prima di venire, comunque, prova, non ti preoccupare
che non puoi fare danni irreparabili, al massimo la stampante continua a
non stampare.

Ciao
Stefano

--