Invito a collegarsi su LinkedIn

Luca Arrigo tramite LinkedIn member@linkedin.com
Mar 28 Giu 2011 13:18:50 CEST

LinkedIn
------------

    Luca Arrigo ha chiesto di aggiungerti ai suoi collegamenti su LinkedIn:

Cristiano,

Vorrei aggiungerti alla mia rete professionale su LinkedIn.

-Luca

Accetta l'invito di Luca Arrigo
http://www.linkedin.com/e/-audq9s-gpgrk46k-48/rCmqylvDgn0tyTjeFJDhxch3RLzHnT_0/blk/I2922365260_2/1BpC5vrmRLoRZcjkkZt5YCpnlOt3RApnhMpmdzgmhxrSNBszYOnP0SczkScP8Oej99bQNPpmcRc5xDbPcMdPwOdzcScPcLrCBxbOYWrSlI/EML_comm_afe/

Visualizza l'invito di Luca Arrigo
http://www.linkedin.com/e/-audq9s-gpgrk46k-48/rCmqylvDgn0tyTjeFJDhxch3RLzHnT_0/blk/I2922365260_2/39vc3oOdjoPcz8VcAALqnpPbOYWrSlI/svi/

SAPEVI CHE LinkedIn può trovare le risposte alle tue domande più difficili? Pubblica le domande più impegnative su Risposte di LinkedIn e potrai avvalerti dell'esperienza dei migliori professionisti al mondo.
http://www.linkedin.com/e/-audq9s-gpgrk46k-48/ask/inv-23/

--
(c) 2011, LinkedIn Corporation