Invito a collegarsi su LinkedIn

VALTER MARATONA tramite LinkedIn member@linkedin.com
Mar 28 Giu 2011 22:18:58 CEST

LinkedIn
------------

    VALTER MARATONA ha chiesto di aggiungerti ai suoi collegamenti su LinkedIn:

Cristiano,

Vorrei aggiungerti alla mia rete professionale su LinkedIn.

-VALTER

Accetta l'invito di VALTER MARATONA
http://www.linkedin.com/e/-audq9s-gphaupv5-1t/rCmqylvDgn0tyTjeFJDhxch3RLzHnT_0/blk/I2924158820_2/1BpC5vrmRLoRZcjkkZt5YCpnlOt3RApnhMpmdzgmhxrSNBszYOnP0Oe3wRcjgOej99bQpRjAtoolBJbPcQdPsOdj4TcPcLrCBxbOYWrSlI/EML_comm_afe/

Visualizza l'invito di VALTER MARATONA
http://www.linkedin.com/e/-audq9s-gphaupv5-1t/rCmqylvDgn0tyTjeFJDhxch3RLzHnT_0/blk/I2924158820_2/39vc38Ue3kNd38VcAALqnpPbOYWrSlI/svi/

SAPEVI CHE puoi essere il primo a essere informato quando un membro della tua rete cambia lavoro? Con gli aggiornamenti della rete sulla tua home page di LinkedIn, riceverai una notifica appena un membro della tua rete cambia lavoro. Meglio essere i primi a sapere e agire!
http://www.linkedin.com/

--
(c) 2011, LinkedIn Corporation