installazione linux

Luca Delucchi lucadeluge@gmail.com
Ven 27 Maggio 2011 23:05:48 CEST

Il 27 maggio 2011 21:30, Costantino Grassi
<grassi.costantino@fastwebnet.it> ha scritto:

> Stasera ho provato a installare ubuntu 10.4 ma non so se devo continuare con
> questo o se c'e' una versione migliore

guarda in linux ognuno ha la propria versione preferita che ritiene la
migliore, detto questo Ubuntu è sicuramente una delle più utilizzate e
supportate. Fino poco tempo fa ti avrei consigliato di provare anche
mandriva ma ora proprio lo sconsiglierei e aspetterei notizie dalla
neonata Mageia. Per quando riguarda la 10.04 sembravano (io non ne ho
mai avuti) ci fossero alcuni problemini che spero siano stati risolti.
Conta che quella distribuzione è supportata ancora per 2 anni ma è
abbastanza "vecchia", sono già altre due versioni di Ubuntu 10.10 e
11.04 che però saranno supportate per meno tempo.
Alla fine sta a te, se ti trovi bene con ubuntu continua con quello e va bene

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/