installazione linux

marco ilovetoothedog@teletu.it
Sab 28 Maggio 2011 16:13:34 CEST

On 28/05/2011 14:12, CoD wrote:
> Ciao Costantino
> da questo LUG è nata un'associazione chiamata ALID che fornisce supporto
> a chi vuole provare e imparare linux.

Ciao a tutta la lista ! Concordo con Claudio quando dice che Ubuntu è la
più semplice da imparare! Infatti uso la 10.04 ma, stranamente, a me
tutto funziona! Non ci sono blocchi improvvisi e finora tutto va!
Concordo inoltre per il fatto che però come distribuzione è un pò
vecchiotta, ma dall'uso che ne faccio io va più che bene! Anche io sono
di Genova, ma abitando un pò in periferia, mi verrebbe un pò scomodo
venirvi a trovare. A parte tuesto, ritornando a tema, a dire la verità
non è molto che uso GNU/Linux e di cose da imparare ce ne sono sempre!

Un saluto,

Marco.