installazione linux

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Sab 28 Maggio 2011 16:54:54 CEST

In data venerdì 27 maggio 2011 21:30:29, Costantino Grassi ha scritto:
> Vorrei riprovare a divertirmi con linux,ma sinceramente sono anni che non
> lo uso e sono uscite nel frattempo decine e decine di versioni
Beh non sei nuovo a Linux quindi non dovresti avere troppe difficoltà
ad installare una distribuzione piuttosto che un'altra.

> Stasera ho provato a installare ubuntu 10.4 ma non so se devo continuare
> con questo o se c'e' una versione migliore
Direi che ha già installato la tua quindi :)
La risposta alla versione migliore sta molto in quello di cui hai bisogno
(aggiornamenti sicurezza e bug bloccanti a parte). Se hai un pc di nuova
generazione puoi aggiornare la tua Ubuntu alle versioni successive
e verificare se fanno al caso tuo oppure no (tempo a tua
disposizione permettendo). Magari se cominci ad avere dei dati
personali preservati la home così puoi sempre re-installare un sistema
precedente o una distribuzione diversa non cambiando la home.

--
Angelo