installazione linux

AleRitty aleritty@gmail.com
Sab 28 Maggio 2011 17:49:03 CEST

CoD, visto che siamo in fase di consigli, hai mai sentito parlare di
Sabayon?
E' una derivata di Gentoo che ti consegna un sistema perfettamente usabile
dandoti modo di fare con calma e con un pc comunque utilizzabile tutto
quello che ti consente gentoo, quindi lo installi (da pacchetti binari) in
pochissimo tempo, ti ci ambienti con calma avendo comunque un computer
usabile per la vita di tutti i giorni ed infine ti metti a ricompilarti
tutto a mano con calma e gradualmente.

Io la uso da un po' e devo dire che mi ci sto trovando benissimo. Poi magari
i gentooisti in lista mi fucileranno eh...

Piccola chicca, dato che è stata creata da un Italiano ci porta un po' di
orgoglio patriottico e (non so se sia correlato) le interfacce dei suoi
programmi hanno traduzioni molto "curate"!

Alessio