installazione linux

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Lun 30 Maggio 2011 10:38:05 CEST

On 29/05/11 18:02, CoD wrote:
> Renzo, � proprio per evitare polemiche che ho scritto (prima di elencare
> le varie distro) che esprimevo un parere PERSONALE ;-)
>

> Ad esempio: perch� non mi piace suse? boh
e bravo. e' proprio questo che mi fa incazzare.
ma pensa se noi di alid ci mettessimo a scrivere, ovviamente anche a
titolo personale, di queste stronzate.
non mi piace mandriva, perche' ? boh. non credi qualcuno potrebbe
incazzarsi? ad esempio angelo. non e' motivato un tale giudizio, non ha
senso.
io posso, se qualcuno me lo chiede, dare il sito, suggerire di leggere
pareri, ma non posso sparare a vanvera giudizi.
debian non fa al caso mio. e qual'e' il tuo caso? scrivo musica. sono il
primo a dirti: non installare debian, se non hai un par di palle che
neanche i tori. mi scusi il pubblico femminile.
e ci sara' pure qualcuno che usa suse o opensuse, questione di
sensibilita' non dirgli in faccia: non mi piace.
ciascuno di noi, personalmente, e' libero di dare giudizi, seduti al
bar. quando si parla e si scrive pubblicamente un po' di sensibilita'
non guasta.

> Le Distro War non mi interessano ed � proprio per scongiurare
> l'insorgenza di una di queste che ho inserito PERSONALE nella mia email.

a nessuno interessano le guerre, quelle vere, e quelle finte, ma
converrai che ci vuole niente a scatenarle. ci siamo portati, claudio, e
non solo a parole. per questo bisogna pesarle, le parole.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
renzo.cavalli at tin.it  renzo.cavalli at gmx.it