installazione linux

CoD adlunamjovem@tiscali.it
Lun 30 Maggio 2011 10:57:09 CEST

Vero che bisogna pesare le parole.

Il mio "non mi piace" era proprio per dare l'idea di una serie di
considerazioni personali senza la MINIMA pretesa di obiettività.
Se ho offeso qualcuno mi dispiace: io non sono così protettivo nei
confronti di una distro, ma può darsi che qualcuno lo sia.

Ad ogni modo quando parlo da presidente di alid uso l'alias presidente@ e
mi firmo di conseguenza, quando parlo da persona normale uso il mio
indirizzo e mi firmo normalmente.
Alid in sta cosa non c'entra niente: sono membro del glug e scrivo come
tutti in questa lista, avendone diritto.

Per chi se lo stesse chiedendo, in ALID discussioni di questo tipo di
solito non se ne fanno: siamo troppo impegnati a realizzare cose
concrete.
Lo dico per chi pensasse, dopo aver letto questo scambio di mail tra me e
Renzo, che in associazione thread i questo tipo siano all'ordine del
giorno.

Queste sono cose da glug...

Claudio