installazione linux

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Lun 30 Maggio 2011 11:40:49 CEST

On 30/05/11 10:57, CoD wrote:

> Il mio "non mi piace" era proprio per dare l'idea di una serie di
> considerazioni personali senza la MINIMA pretesa di obiettivit�.
considerazioni che non ho avuto ancora il piacere di leggere.

> Ad ogni modo quando parlo da presidente di alid uso l'alias
> presidente@ e mi firmo di conseguenza, quando parlo da persona
> normale uso il mio indirizzo e mi firmo normalmente. Alid in sta cosa
> non c'entra niente: sono membro del glug e scrivo come tutti in
> questa lista, avendone diritto.
smettiamola. tu sei presidente di alid. mai visto nessuno che possa
svestire la propria funzione, se l'accetta. o che scriva e pensi cose
diverse a seconda della lista.

> Queste sono cose da glug...
no. se tu avessi risposto su alid, io avrei scritto le stesse identiche
cose. il thread e' casualmente nato qui.
ignorare e sottovalutare i problemi non li risolve.

e se intendi: noi siamo quelli del fare, la cosa mi piace anche meno.
mi ricorda qualcosa, che proprio non condivido. si opera sulla base di
idee e progetti e discussioni, altrimenti e' attivismo sterile

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
renzo.cavalli at tin.it  renzo.cavalli at gmx.it