Se chiudessimo questa lista?

Giuliano italia1bpf@alice.it
Gio 7 Giu 2012 20:59:25 CEST

Il 07/06/2012 13:27, Stefano Canepa ha scritto:
> Carissimi,
>     questa lista riceve praticamente quasi esclusivamente spam che mi
> tocca gestire in qualche maniera. ALID offre una lista di supporto a cui
> ci si può liberamente iscrivere. Cosa ne dite?
>
> Se non ricevo risposte entro fine mese decido io che poi sono
> l'amministratore.
>
> Ciao
> Stefano

Secondo me si tratta sempre di una risorsa, poco utilizzata, ma che non
richiede di essere nutrita per sopravvivere.
Se si trattasse di contribuire alla sua gestione o manutenzione non
credo si porrebbero particolari problemi.
Per contro, quando si fosse eliminata, la lista glug sarebbe perduta per
sempre.
Non rappresenterà nessuno, ma è un pezzo, neppure tanto piccolo, della
nostra storia comune.
A completa disposizione quindi.

--
Giuliano