Chiusura lista, atto secondo

Stefano Canepa sc@linux.it
Mar 19 Giu 2012 23:36:34 CEST

Carissimi,
la mia precedente sull'argomento ha scatenato un po' di reazioni, quasi
tutte in privato, alcune anche di persona. Dopo aver scoperto che ci si
affeziona anche alle mailing list quasi morte come questa sono giunto
alla conclusione che la terremo in vita.

A questo punto chiedo a qualcuno di voi se ha voglia di condividere con
me la gestione della mailing list stessa. Non ci sono grandi cose da
fare solo da controllare che lo spam sia spam davvero e da decidere cosa
fare con le email non desiderate. Da quando ho mandato l'email ho
contato i messaggi di spam che ho gestito e sono mediamente due al
giorno con punte di 6 e giorni senza nulla. Tutto sommato poco lavoro
ma io spesso lo trascuro e rischio quindi che messaggio da far passare
restino da moderare per giorni.

Ho gią scritto troppo, aspetto volontari.

Stefano

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtł di un programmatore: pigrizia, impazienza e