Ubuntu 11.04

Sirio Negri ziriuz84@gmail.com
Mar 26 Giu 2012 09:23:37 CEST

On mar 26 giu 2012 08:17:07 CEST, Valter Maratona <valter.maratona@gmail.com> wrote:

> Ficco nel computer il cd di installazione della 10.04 e la installo al
> posto della 11.04. Ti ringrazio molto.
>

> --
>

> ciao
> valter

Un paio di considerazioni:
Il grosso del peso delle nuove versioni di Ubuntu deriva dall'interfaccia grafica piena di fronzoli
La 10.04 è una Long Term Support ma oramai di un paio di anni fa, quindi a breve saranno dismessi gli aggiornamenti (un anno al massimo)
Per conto mio ti conviene tentare prima una Xubuntu 12.04 o una Lubuntu 12.04. Se è comunque lenta allora è un problema di kernel e quindi puoi tornare indietro.
Mia opinione opinabile ovviamente
Sirio