Domanda

Mauro Cabella Gmail mauro.cabella@gmail.com
Gio 6 Feb 2014 21:35:12 CET

Ciao Giuliano,
probabilmente mi son spiegato malissimo, come uso fare...
La Atheros AR8132 è una Ethernet, quindi sia TKIP che wicd non si
applicano, mi sembra...
Inoltre sto usando un server.  Avere un IP statico mi va benissimo per
il port forwarding.  Comunque, grazie dell'aiuto.
Ho il "coso" montato su una chiavetta da 4 GB, non prevedo grandi
occupazioni di spazio, dovrà solo ospitare un server TeamSpeak.
E poi... onestamente... non ho mai ricompilato un kernel. Comunque un
po' più di reattività non guasterà :)
Almeno ci provo... "Tutto fa" come diceva quello che soffiava sulla vela...
Ciao e grazie, Mauro